ALFA ROMEO GIULIA MY 2020

Arpaia Rent Car Aversa

ALFA ROMEO GIULIA MY 2020 L’Alfa Romeo Giulia è la berlina italiana che più di tutte le altre si è posta sul mercato come concorrente delle più celebri auto sportive tedesche, puntando sulla sua eccellente guidabilità e sulla sua ottima tenuta di strada. Nonostante queste importanti caratteristiche il modello delle berline classiche sembra essere stato, negli ultimi tempi, soppiantato dai SUV nei gusti della maggior parte degli automobilisti. Nonostante questo cambio di direzione l’Alfa Romeo Giulia sembra reggere bene al colpo e con vari aggiornamenti riesce ancora a conquistare un numero importante di appassionati.

Un restyling non molto accentuato insieme a varie modifiche hanno dato vita alla Alfa Romeo Giulia MY2020, che pur mantenendo lo stile classico per quanto riguarda l’estetica, propone una serie di novità che vanno dalla connettività fino ad arrivare agli ausili alla guida. Dando così un tocco di modernità a quella che rimane ancora oggi la berlina più bella da guidare esistente sul mercato.

L’Alfa Romeo Giulia MY2020 si presenta con uno stile immutato rispetto al recente passato,
mantenendo intatta la sua bellezza ed eleganza. Le due nuove colorazioni disponibili, costituite dal Verde Visconti e dall’Ocra metallizzato, la rendono ancora più apprezzabile soprattutto dai veri appassionati. Ciò che risulta essere cambiato rispetto a prima sono gli allestimenti e il disegno di alcuni cerchi in lega.

Tornando a parlare delle novità di questa Alfa Romeo Giulia MY2020 non si può non ci citare gli ADAS per la guida autonoma di livello 2 i quali pongono la berlina italiana agli stessi livelli delle concorrenti. Lo sterzo attivo permette il mantenimento corsia fino a 60 km/h in coda e fino a 145 km/h in autostrada, il quale è attivabile comodamente con un pulsante sul volante.

I progettisti hanno dimostrato di puntare molto sulla qualità per la realizzazione degli interni di questa Alfa Romeo Giulia MY2020 facendo vari interventi specifici e allo stesso tempo efficaci. Il volante possiede una morbidezza maggiore rispetto alle versioni precedenti avendo così un’ottima impugnatura. La leva del cambio è molto solida e i nuovi piccoli comandi sulla console centrale danno un carattere di eleganza e modernità. Presente anche il vano per la ricarica wireless del telefono.

La guida dell’Alfa Romeo Giulia MY2020 risulta essere molto piacevole, così come lo era anche nelle sue versioni precedenti, grazie alla nuova taratura dello sterzo, più appesantito al centro, all’equilibrio dell’assetto, che può essere regolato dal DNA, e alla sua silenziosità.

I nuovi sistemi di ausilio alla guida (ADAS) contribuiscono a mantenere il comfort di guida a livelli
molto alti. Grazie al cruise control adattivo infatti è sufficiente il minimo sforzo sul volante per mantenere la corsia. I materiali fonoassorbenti e dei cristalli a doppia lamina contribuiscono a rendere ancora più silenzioso il viaggio a bordo dell’Alfa Romeo Giulia MY2020.

Per quel che concerne il navigatore le mappe visualizzabili sono quelle su base TomTom, con la possibilità di utilizzare anche quelle dello smartphone con Apple CarPlay e Android Auto. Inoltre è presente la telecamera per la retromarcia.


In conclusione si può affermare che l’Alfa Romeo Giulia MY2020 ha tutte le carte in regola per attirare non solo gli appassionati del genere, ormai affezionati da sempre alla celeberrima casa automobilistica del biscione, ma anche di riuscire a conquistare nuovi appassionati, grazie alla sua eleganza, alla sua estetica accattivante e a quel tocco di modernità rendendola così non solo bella da guardare ma anche bella da guidare.

CONTATTACI
081 9763973
334 1102696
Aversa
info@arpaiarent.it