La grande SUV coupé Audi Q8 sarà disponibile anche con la propulsione ibrida Plug-In. La gamma comprenderà due versioni: 55TFSIe da 381 CV di potenza complessiva e 600 Nm di coppia massima, oppure 60TFSIe da 462 CV di potenza complessiva e 700 Nm di coppia massima.
Entrambi i modelli della nuova Audi Q8 TFSIe avranno a disposizione un motore a benzina 3.0 TFSI V6, propulsore elettrico PSM, trazione integrale quattro e cambio automatico tiptronic ad otto rapporti. Le batterie agli ioni di litio da 17,8 kWh, garantiranno l'autonomia massima nella modalità di guida elettrica di 48 km per la versione 55TFSIe e 49 km per la declinazione 60TFSIe.
La nuova Audi Q8 nella configurazione 60TFSIe esprimerà nel modo più assoluto la sportività a propulsione ibrida, oltre che per la velocità massima di 240 km/h e l'accelerazione da 0 a 100 in 5,4 secondi, anche per l'allestimento S line plus dotato di vari elementi peculiari costituiti dai pacchetti S line exterior e look nero, i fari Audi Matrix HD a led, gli specifici cerchi in lega da 21 pollici di diametro, le pinze dei freni di colore rosso, le sospensioni pneumatiche Adaptive air suspension sport e il pacchetto S line interior con i sedili sportivi anteriori, il cielo in tessuto di colore nero e gli inserti dell'abitacolo in alluminio spazzolato opaco.